Pubblicato il 24/05/2019
Un’estate a prova di fotografia
La stagione dei saldi invernali è indubbiamente il momento giusto per darsi agli acquisti. Quando si parla di saldi capire cosa comprare è sempre un dilemma.
Si rischia di farsi prendere dall’impulso sfrenato di portare a casa tutto e finire con l’acquistare capi d’abbigliamento già presenti nel nostro guardaroba.
Niente paura: noi del Centro Commerciale Mongolfiera Japigia vogliamo consigliarti i “must have” da non perdere con i saldi invernali.
Non esistono regole fisse su cosa acquistare, ma è possibile salvare il portafoglio grazie ad alcuni accorgimenti e, soprattutto, avendo le idee ben chiare su quali capi andarsi ad accaparrare.
Partendo dai capi basic: ognuna di noi dovrebbe avere quei capi che risolvono più di un look, ad esempio, un bel blazer, che renderà elegante anche una semplice t-shirt bianca.
Un altro trend di questo inverno è il Teddy Bear.
Il successo di questo cappotto sta nella morbidezza, che fa ricordare gli orsetti di peluche, il comfort e il design.
Questo capospalla è un ottimo investimento per i prossimi mesi freddi. Lunghi sotto il ginocchio o corti, di colore beige o caramello, da portare con un bel jeans scuro e una sneakers.
Un’altra tendenza di stagione è rappresentata dagli stivali a tubo. In mood anni ‘80 queste calzature sono comode e stanno bene a tutte. Il merito? Il gambale largo, nato con gli stivali da cavallerizza, può essere indossato da ogni donna con stile. Rigidi e alti, di pelle o scamosciati, con o senza tacco, insomma un must have a cui è difficile resistere!
E per le amanti delle borse, consigliamo le mini bag. A tracolla, in pelle o in tessuto, a secchiello o quadrata, sono perfette per tutte le stagioni.
Senza dimenticare i grandi classici come il tubino nero, che non tramontano mai! Il nero sfina, crea mistero, nasconde il malumore e si abbina praticamente a qualunque cosa presente nel tuo armadio. Con un bel paio di kitten heel e una collana di perle ti sembrerà di essere come Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany.