Extra Cash Back Natale: Tutto quello che c’è da sapere

Pubblicato il 15/12/2020

Extra Cash Back Natale: Tutto quello che c’è da sapere

Come molti di voi ormai sapranno, il programma Extra Cashback Natale è partito e sarà attivo in tutta Italia fino al prossimo 31 dicembre, consentendo di ottenere rimborsi per gli acquisti effettuati con pagamenti elettronici.

Ma in cosa consiste esattamente? Come funziona? Nel nostro articolo vi spiegheremo in modo semplice e chiaro tutto quello che c’è da sapere al riguardo, così da facilitare il vostro shopping natalizio nei punti vendita del nostro centro commerciale.


COS’È

L’Extra Cashback Natale è un rimborso in denaro per chi effettua i propri acquisti utilizzando bancomat, carte o app di pagamento abilitate, valido per tutto il mese di dicembre 2020. Nello specifico, alle persone che decidono di acquistare con pagamento elettronico, viene rimborsato il 10% della spesa per ciascuna transazione di importo, fino ad un massimo di 150 euro.

N.B.: La somma delle transazioni rimborsate non può comunque superare i 1.500 euro.


COME FUNZIONA

L’adesione all’Extra Cashback Natale è volontaria, pertanto ai rimborsi può accedere soltanto chi decide di registrarsi al Programma Cashback. Ecco come fare:

·        Assicuratevi di avere SPID (la vostra identità digitale) o la vostra Carta d'Identità Elettronica.

·        Scaricate l'app IO ed inserite i dati richiesti.


N.B.:
Potete registrarvi al programma Extra Cashback Natale anche tramite la vostra banca, l’ufficio postale o gli altri soggetti che emettono carte e app di pagamento. In alternativa, potete attivare il cashback sul vostro account Satispay.


COSA FARE IN NEGOZIO

Dopo esservi registrati, recatevi in uno dei punti vendita del nostro centro commerciale avendo con voi il cellulare con installata l’app IO (o altri strumenti messi a disposizione da soggetti autorizzati). Per il pagamento, utilizzate una delle carte o degli strumenti di pagamento elettronico inseriti in fase di registrazione. Mostrate al negoziante il QrCode presente nell’app al momento dell’acquisto. Una volta completata la transazione, questa verrà inserita tra gli acquisti conteggiati per ottenere il rimborso.


N.B.:
Alcuni esercenti potrebbero non disporre da subito di un dispositivo di accettazione di carte e app di pagamento che consenta di partecipare all’iniziativa Extra Cashback Natale. Per questo, prima di eseguire un pagamento presso un negozio, verificate con l’esercente.


Con l'Extra Cash Back Natale il vostro shopping nel nostro centro commerciale vale di più! Per maggiori informazioni, visitate il sito di Cashless Italia.

 

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Japigia
Via Loiacono 20 - 70126 Bari
080 96 40 200 (Centralino)
mongolfiera.japigia@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
C.F. / P. IVA 06680770721 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.