Piazza della Pace – Tutti i nuovi eventi

Pubblicato il 17/05/2021

Piazza della Pace – Tutti i nuovi eventi

Torna la bella stagione, torna la zona gialla… e tornano finalmente anche gli eventi della Piazza della Pace! Dopo mesi di stop legati alla pandemia, l’esclusivo spazio all’aperto del centro commerciale Mongolfiera Japigia riprende con le sue attività pensate per il divertimento e il benessere di tutta la famiglia, sempre ovviamente nel pieno rispetto della sicurezza e delle norme sanitarie vigenti. Vuoi saperne di più? Non ti resta che continuare a leggere il nostro articolo o visitare la sezione “Eventi” del nostro sito!

 

Yoga Fitness

Per tutto il mese di maggio, ogni martedì, giovedì e sabato, calma lo spirito e tonifica il corpo grazie ai maestri dello Iyengar Yoga Studio di Bari! Lezioni all’aperto per principianti, intermedi, bambini e ragazzi grazie a cui avvicinarsi a questa antica disciplina o approfondire ancora di più le proprie conoscenze. Per maggiori info e prenotazioni, clicca qui.

 

Orto Urbano
Da maggio a luglio, in associazione con Natura Mundi, Erika Ferorelli (educatrice socio-pedagogica e formatrice, specializzata in outdoor education e minfulness) e Valentina Argeri (naturalista e permacultrice e specializzata in educazione agroambientale), tornano i laboratori dell’Orto Urbano per conoscere meglio la natura che ci circonda! Una serie di incontri che sapranno tenerti compagnia con i tuoi piccoli fino a estate inoltrata, fra attività ludiche ed esperimenti divertentissimi… clicca qui per saperne di più!

 

MiFido
Ami il tuo cane e non vorresti mai separartene? Allora sarai felice di sapere che… nell’area dog della Piazza della Pace sta per arrivare MiFido, una serie di appuntamenti dedicati a te e al tuo amico a quattro zampe! Un’occasione di divertimento e apprendimento unica per entrambi; clicca qui per avere maggiori informazioni.

 

Summer Dance Academy
L’anfiteatro della Piazza della Pace è pronto a trasformarsi in una pista da ballo grazie alla Summer Dance Academy: corsi di danza classica, hip-hop, contemporaneo per bambini e ragazzi di entrambi i sessi e dancercise per gli adulti. Vuoi saperne di più? Clicca qui!

 

Cosa stai aspettando? In casa ci sei stato fin troppo tempo negli ultimi mesi… riscopri il piacere dello stare all’aria aperta grazie agli eventi della Piazza della Pace!

 

 

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Japigia
Via Loiacono 20 - 70126 Bari
080 96 40 200 (Centralino)
mongolfiera.japigia@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
C.F. / P. IVA 06680770721 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.