Black Friday - Come arrivare preparati

Pubblicato il 15/11/2021

Black Friday - Come arrivare preparati

Amanti dello shopping, siete pronti? Il Black Friday, ricorrenza che dagli Stati Uniti ha saputo diffondersi in tutto il mondo, sta per arrivare con il suo carico di sconti e offerte imperdibili anche nei punti vendita di Mongolfiera Japigia, motivo per cui è meglio non farsi trovare impreparati e presentarsi in galleria nella giornata di venerdì 26 novembre con le idee chiare su come affrontare i propri acquisti. D’altronde, anche lo shopping ha i suoi trucchi, i suoi stratagemmi e i suoi segreti per essere vissuto al meglio!

Insomma, volete sapere come arrivare preparati al Black Friday? Continuate a leggere il nostro articolo per scoprirlo!

  • Prima di uscire di casa, fate un elenco delle cose che desiderate mettendole in ordine di priorità, dall’indispensabile a ciò che invece per voi sarebbe un semplice sfizio. Nel fare questa operazione, non abbiate timore di rispolverare carta e penna (o il blocco note del vostro smartphone): un elenco visivo sarà molto più utile di uno mentale e vi agevolerà non poco una volta arrivati nel nostro centro commerciale.
  • Soprattutto durante lo shopping del Black Friday, quando è normale fare più acquisti di natura diversa, è necessario stabilire un budget. Una volta smarcato questo punto in base alle vostre disponibilità, potete anche pensare di fissare un tetto massimo di spesa per ciascuna categoria (abbigliamento, beni per la casa, ecc.), semplificando ulteriormente le vostre visite nei negozi.
  • In casa, liberatevi in anticipo delle cose che non vi servono più per fare posto a quelle nuove. In questa maniera, una volta tornati dal vostro shopping del Black Friday nel nostro centro commerciale, vi sarà molto più semplice riporre e riordinare gli acquisti.
  • La galleria del nostro centro commerciale è ricca di punti vendita in grado di soddisfare le esigenze di acquisto più disparate. Rinfrescatevi la memoria consultando l’elenco dei negozi!
  • Per orientarvi meglio in galleria e ottimizzare il tempo a disposizione, andando spediti nei negozi di vostro interesse, date un occhio alla mappa del nostro centro commerciale su questo sito!

Avete preso nota di tutto? Vi aspettiamo venerdì 26 novembre per un pazzo Black Friday di shopping nei nostri negozi!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Japigia
Via Loiacono 20 - 70126 Bari
080 96 40 200 (Centralino)
mongolfiera.japigia@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
C.F. / P. IVA 06680770721 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.