Guida al tuo shopping natalizio

Pubblicato il 20/11/2023

Guida al tuo shopping natalizio

Il periodo del Black Friday offre un'ottima opportunità per trovare regali di Natale speciali a prezzi convenienti. Ecco alcune idee per ispirarti durante questo periodo di sconti:

 

1. Tecnologia a prezzi scontati: Sfrutta le offerte del Black Friday per acquistare gadget tecnologici come cuffie wireless, smartwatch o altoparlanti intelligenti a prezzi più accessibili.

 

2. Libri e abbonamenti: Per gli amanti della lettura, approfitta degli sconti per acquistare i libri più desiderati o considera un abbonamento a servizi di lettura digitale.

 

3. Giochi e giocattoli educativi: Per i più piccoli, cerca giochi che stimolino la creatività e l'apprendimento. Kit scientifici, puzzle o giochi di costruzione possono essere opzioni intriganti.

 

4. Cura personale: Approfitta dei saldi per acquistare prodotti di bellezza di alta qualità, set di profumi o dispositivi per la cura personale, rendendo il Natale un momento di relax e indulgenza.

 

5. Articoli per la casa: Elementi di arredo, biancheria da letto di lusso o accessori per la cucina possono essere regali pratici e affascinanti.

 

6. Abbigliamento e accessori: Aggiorna il guardaroba dei tuoi cari con capi di abbigliamento alla moda o accessori eleganti, approfittando degli sconti del Black Friday.

 

Ricorda di pianificare con anticipo la tua visita ai negozi del Centro Mongolfiera Japigia e fai una lista dei destinatari dei regali, così da poter sfruttare al meglio le offerte del Black Friday e rendere il tuo shopping natalizio più conveniente e gratificante!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Japigia
Via Loiacono 20 - 70126 Bari
080 96 40 200 (Centralino)
mongolfiera.japigia@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
C.F. / P. IVA 06680770721 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.