Esplora il nuovo anno con un look fresco

Pubblicato il 14/01/2024

Esplora il nuovo anno con un look fresco

Il cambiamento di anno è un'occasione perfetta per abbracciare una versione aggiornata di sé stessi!

Ecco 5 consigli per rinnovare il tuo look nel 2024:

 
  1. Sperimenta con l'Hair Makeover: Dimentica la paura del cambiamento e concediti un nuovo taglio o colore. Un'acconciatura audace può dare nuova vita e fiducia. Affidati ai professionisti di Crines per il tuo cambio look.
  2. Gioca con l'Accessorio Giusto: Gli accessori sono la chiave per elevare qualsiasi outfit. Aggiungi collane vistose, orecchini trendy o una borsa dichiarata per un tocco di originalità. Da Paola Riva e Follie d'Oro puoi trovare tanti accessori perfetti per valorizzare ogni look.
  3. Esplora Nuove Tendenze di Moda: Dai un'occhiata alle nuove tendenze del momento e seleziona capi che riflettano il tuo stile unico. Un abito o una giacca alla moda possono trasformare completamente il tuo look. Scopri la nuova collezione di Move your Mood o Terranova e scegli i capi giusti per valorizzare il tuo guardaroba invernale.
  4. Riscopri il Potere del Makeup: Cambiare il tuo approccio al trucco può essere liberatorio. Sperimenta con nuovi colori e stili, scoprendo il potere trasformativo dei prodotti cosmetici. Chiedi consiglio alle commesse di Idea Bellezza o Tigotà che sapranno suggerirti i prodotti perfetti per le tue esigenze.
  5. Scegli una nuova montatura per i tuoi occhiali: Con un nuovo paio di occhiali puoi valorizzare i tuoi lineamenti e regalare un tocco fresco al tuo look. Affidati agli ottici di Salmoiraghi e Viganò e scegli la montatura che esprime al meglio la tua unicità!
 

Il 2024 è il tuo palcoscenico per un rinnovamento completo. Sii audace, esplora e abbraccia il cambiamento con entusiasmo! Ti aspettiamo al Centro Mongolfiera Japigia per dare inizio alla tua trasformazione.

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Japigia
Via Loiacono 20 - 70126 Bari
080 96 40 200 (Centralino)
mongolfiera.japigia@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
C.F. / P. IVA 06680770721 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.