Idee creative per ricette pasquali

Pubblicato il 14/03/2024

Idee creative per ricette pasquali

Con l'arrivo della Pasqua, l'aria è pervasa dall'aroma invitante di delizie culinarie tradizionali e creative!

Se stai cercando di aggiungere un tocco speciale al tuo pranzo pasquale o desideri deliziare i tuoi ospiti con piatti nuovi e sorprendenti, ecco 3 idee per ricette pasquali che renderanno la tua tavola indimenticabile:

 

1. Uova di Pasqua ripiene: Riempi le uova sode con una miscela cremosa di tuorlo, maionese, senape, erbe fresche e condimenti a piacere. Queste uova ripiene sono un antipasto classico che si presta a infinite variazioni, dall'inserimento di pancetta croccante alla sperimentazione con formaggi gourmet.

 

2. Insalata primaverile con asparagi e uova sode: Celebra l'arrivo della primavera con un'insalata fresca e colorata, arricchita da asparagi croccanti, uova sode a fette, avocado cremoso e una vinaigrette leggera a base di limone e erbe fresche.

 

3. Tiramisù pasquale: Dai al classico tiramisù un tocco pasquale aggiungendo strati di lamponi freschi o fragole tra i biscotti inzuppati nel caffè e la crema di mascarpone. Questo dessert indulgente è perfetto per concludere il pasto con una nota dolce e festosa.

 

Con queste deliziose e creative idee per ricette pasquali, puoi trasformare il tuo pranzo pasquale in un'esperienza culinaria memorabile per te e i tuoi cari. Passa dalla Coop del Centro Mongolfiera Japigia, fai rifornimento di tutti gli ingredienti necessari e mettiti ai fornelli. Buon appetito e buona Pasqua!

Newsletter


Per ricevere in anteprima tutte le novità sulle offerte, i coupon e gli eventi
Iscriviti

Chi siamo


Mongolfiera Japigia
Via Loiacono 20 - 70126 Bari
080 96 40 200 (Centralino)
mongolfiera.japigia@svicom.com

Business


Approfitta di tutte le opportunità che il Centro Commerciale Mongolfiera Japigia può offrire alla tua attività
CONTATTACI
Consorzio Centro Commerciale Mongolfiera Japigia
C.F. / P. IVA 06680770721 - Capitale sociale € 10.000,00 i.v.